Urino spessissimo e sento dolore alla fine

Gentilissimo dottore,sono settimane oramani che urino spessissimo e sento dolore alla fine.. Ho un ritardo delle mestruazioni da 5 giorni, c'entra qualcosa?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, con così pochi elementi non non è possibile dare alcun giudizio.
Faccia un esame urine completo intanto.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi