Enucleoresezione renale parere

Sono stata sottoposta ad enucleoresezione rene dx polo inferiore per neoformazione di 3 cm. esame istologico: carcinoma a cellulerenali, varieta' a cellule chiare grado II sec. Fuhrman - non evidenza di infiltrazione della capsula renale - non evidenza di angioinvasivita' neoplastica peritumorale - la lesione raggiunge focalmente il margine di resezione parenchimale - stadiazione istopatologica pT1a - chiedo se devo seguire terapie particolari, oltre ai controlli con ecografia TC addome, torace, se necessario assumere integratori o vitamine per rinforzare il sistema immunitario, inoltre la percentuale che si verifica una recidiva o metastati. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la risposta, porgo disttinti saluti.
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gentile utente,
sulla base dell'esame istologico è sufficiente seguire un normale follow-up con ecografie, Tac e controlli della funzione renale.
le recidive e le mts sono molto basse in questi casi.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra