Dolore inguinale e fascia renale dx

salve,
mi chiamo Elisa ed ho 30 anni.
Da circa 6 mesi lamento dei dolori sopportabili localizzati all'inguine dx ed irradiati alla fascia lombare che si manifestano durante il periodo post mestruo. Nell'ultimo mese però il dolore è diventato acuto, tanto da farmi svegliare durante la notte,è continuo e indipendente dal ciclo,sempre presente. Nel gennaio di quest'anno mi sono recata da un gastroenterologo per colon irritabile e prima di eseguire la colonscopia, durante l'eco di rutine mi ha fatto notare una piccola formazione a livello renale a cui non ho dato l'importanza dovuta per assenza di sintomatologia.
Premetto inoltre che nel 97 ho subito un intervento di esportazione dell'ovaio destro per la presenza di un teraroma cistico di 9 cm e che da successivi controlli non ho avuto più problemi nonostante le ovaia policistiche.
Attualmente assumo Zoloft,Levopraide ed a intervalli Lyrica per fibromialgia diagnosticatami circa 2 anni fa.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
da questa postazione, senza un esame obiettivo e senza gli esami ematochimici è difficile poterle dare un consiglio. Inoltre bisognerebbe valutare la "piccola formazione a livello renale" (??????)
Le consiglio di ripetere l ecografia e di effettuare una visita urologica.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog