Il mio intestino

Spett.li medici, ho un problema con il mio intestino. La questione è la seguente: mi capita, abbastanza spesso, di sentire l'immediato bisogno di andare in bagno appena dopo aver mangiato,e Talvolta le feci sono liquide o morbide. Il problema è che questo mi capita solo quando mangio fuori con gli amici, o mangio più velocemente, o in altre occasioni in cui sono particolarmente nervoso. E' il caso di preoccuparmi? cosa mi consigliate? Grazie, e arrivederci.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile. Una visita del suo medico ed eventualmente gastroenterologica potrebbero aiutarla. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it