Sperma durante feci

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni quasi 21 e da 2 settimane a questa parte mi è capitata una cosa strana. 2 settimane fa mentre stavo defecando "scusate x il termine" ma "sforzandomi molto" mi è uscita durante la pipi un abbondande quantita a mio parere di sperma. Oggi la stessa cosa sforzandomi mi sono uscire solo un paio di gocce sempre presumo di sperma... cosa puo essere? sono molto preocupato...

Attendo Una risposta

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto probabilomente non è sperma ma liquido prostaitico. potrebbe sesere sintomo dio mode3sta infiammazione della ghiandola, ne parli con un collega dal vivo e stia tramquillo. Robetta, a naso
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore grazie mille per la risposta, volevo anche chiederle da cosa è dovuta questa infiammazione? e come si cura? Grazie ancora per la risposta.

Attendo Una risposta

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non sono neanche se sia infiammazione, bisogna visitare dal vivo
[#4]
dopo
Utente
E se non si tratta di infiammazzione cosa potrebbe essere dovuta questa cosa?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nomn si perda in ipotesi, vada da collega.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, adesso mi trovo in vacanza lunedi quando rientro andro dal dottore e ne parlero con lui xke cmq è da 2 settimane che mi è capitato x la prima volta. Grazie ancora...

Cordiali Saluti