Decorso postbiopsia prostatica

Buongiorno,
quattro giorni fa ho eseguito una biopsia prostatica con accesso transrettale, 16 prelievi, per alterazione ripetuta del PSA.
Attualmente non ho quasi più tracce di sangue visibili nell' urina, non ne ho mai avuto nelle feci. Tuttavia ho una certa urgenza minzionale e ho notato che il mitto non è ancora tornato valido come prima.Mi hanno consigliato di bere molto ( più di due litri al giorno, cosa che sto facendo) e di svuotare spesso la vescica.
E' normale questo decorso e , in media , quanto ci vuole per ritorno alla normalità.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
E' un decorso possibile, il tutto dovrebbe normalizzarsi in qualche giorno ancora.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Pescatori per la risposta e per la tempestività.