Incidente uretra

Salve. Tre giorni fa ho avuto un piccolo incidente all'uretra.Provo a spiegarlo: mi premeva urinare subito ed estraevo il pene dal costume dalla parte della coscia il cui costume comprimeva l'uretra. Nell'urinare provai un forte dolore; arretravo con la pipì per poi continuare lentamente. Tornato a Casa notai una macchia di sangue sul costume.Preoccupato il giorno dopo andai dal mio medico curante e mi prescrisse di prendere due bustine di "Monuril". Sono trascorsi circa due giorni dalla somministrazione del farmaco ed accuso un senso di bruciore all'uretra ed un lieve dolore sul punto dove è avvenuta, diciamo la strozzatura. Qundo urino non ho problemi e non esce più sangue.Cosa mi è capitao? E' grave? Cosa mi consigliate? Visto che ho ancora fastidi.
Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , senza una visita che comporta la palpazione dell'uretra è difficile esprimere un giudizio. Io credo che abbia avuto una infezione uretrale , esegua un esame urine e nel caso avesse ancora disturbi consulti un urologo.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi