Consulto dopo litotrissia

Egregio Dottore
Dopo il suo consiglio ho fatto la litotrissia per eliminare il calcolo allo sbocco uretrale i medici si sono accorti che il calcolo non era di 6 mm. ma piu di 1 cm.
mi hanno sottoposto alla litotrissia che e' durata circa 10 minuti anziche 30 e si e polverizzato subito.
Ma il mi consulto e il seguente:
come mai a distanza di circa 6 giorni ho sempre il solito dolore che me lo irradia fino al pene abbastanza forte che mi manda in bagno tantissime volte e ho un po di bruciore?(come se non avessi la lito)
E normale che il dolore persista come prima? come posso fare per alleviare il dolore? sono un po preoccupato.
Grazie per la sua collaborazione.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Gentile utente, l'avr bombardato il caclolo non significa averlo completamente espulso: rimagono alcuni frammenti che anche se minuti possono creare fastidi. La somministrazione di antispastici potrebbe alleviare la sintomatologia. NOn sia preoccupato, sono prodromi dell'intervento fatto Saluti RR

Dr.ssa Rossella Radice