La gonorrea è stata contratta

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e credo di aver contratto la gonorrea in quanto pratco rapporti sessuali non protetti e i batteri nelle urine sono risultati alti..
so che dovrò fare analisi più specifiche, ma volevo chiedere un esame oltre a riconoscere il tipo di batterio e in crado di stabilire quando la gonorrea è stata contratta?
attendo risposta
grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La gonorrea è una malattia a trasmissione sessuale e solitamente provoca secrezioni purulente dall'uretra. La diagnosi si basa sul suo riscontro batteriologico su tampone uretrale o cervico-vaginale.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
sicuramente dovrò fare esami più accurati...
ma una volta appurato che si tratta di gonorrea è possibile anche stabilire quando è stata contratta?, cioè le sto chiedendo se si può risalire tramite le analisi ad una data perchè io non riesco a spiegami come potrei averla presa.
grazie!!!