Esame citologico rene multicistico

Salve dottore,
mio fratello (22 anni) ha eseguito un esame citologico delle urine su tre campioni.
In quanto soggetto portatore di rene multi cistico sta facendo degli accertamenti.
Posto di seguito il referto medico al fine di avere un'idea della gravità della situazione in attesa di un consulto più approfondito.

“… Cellularità, transizionale abbondante spesso in aggregati talvolta con alterazioni nucleari.
Spiccata presenza leucocitaria e cristalliforme (presenza di cristalli di acido urico)ed emazie.”

Ringrazio anticipatamente porgendo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo problemi su quell' esame.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
la ringrazio per la risposta celere, l'apprensione era dovuta al fatto che nell'ultimo periodo dopo aver scoperto la presenza del rene multicistico si sono aperti scenari seppur improbabili, comunque inquietanti.
Grazie ancora
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessun problema, mai visto paziente tranquillo.