Urina frequente notturna

buonasera dottore la mia richiesta di consulto è la seguente. Durante il riposo notturno ho la necessita di urinare 3 o 4 volte dagli ultimi esami del sangue comprensivi di quelli riguardanti le urine non risultano anomalie devo precisare devo precisare che bevo con regolarita circa 1,5 litro al giorno può essere una causa/effetto.
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
le cause possono essere davvero molte, per cui consiglio una valutazione diretta urologica (con cioè anche visita, da qui impossibile).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it