Getto urinario

salve, quando il flusso urinario sbocca dal prepuzio dell'uretra è diviso in due flussi per poi unirsi quando aumenta l'intensità del getto medesimo.Questo succede a pene scappellato mentre a pene coperto è come s'è ci fosse una specie di frene nello sbocco dell'urina, mi chiedo a cosa è dovuto tutto questo ? sarà perchè ho una prostata un po gonfia con un peso di 33 g ? o c'è qlalche infezione asintomatica nel prepuzio dell' uretra ? la cosa incredibile è che questa anomali è nata subito dopo un piccolo intervento al prepuzio del pene per allargarlo.saluti.
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Cero se è stato eseguito un interv chirurgico che oltre al prepuzio ha coinvolto il frenulo, è bene verificare, con una visita urologica, che il meato uretrale non sia stenotico ma comunque rimarrebbe una lesione quasi esterna che nulla ha a che fare con l'ostruzione prostatica (considerata la sua età) da Lei sospettata.
Esegua quindi un controllo urologico con calma e ottenga così una chiarificazione che per via telematica non è possibile.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie per la risposta, effettivamente è stato fatto anche un intervento al frenulo ma prima che questa formazione si è manifestata,ma che cos'è questo meato ? se ci fosse realmente una stenosi che cure ci sarebbero ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
caro utente, questo difetto potrebbe essere dovuto anche ad una prostatite ed alle conseguenti secrezioni prostatiche, le consiglio cmq una visita urologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
alla luce della manifestazione dei sintomi dopo l'intervento descritto non è escluso una stenosi meatale che va valutata dal collega che la visita per noi difficile dirlo senza vedere

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia