I medici hanno escluso vaginiti

Sono una ragazza di 22 anni,da settebre 2003,tornata dal mare,ho avuto bruciori vaginali,sensazione di urgenza di urinare.Dopo diverse visite ginecologiche i medici hanno escluso vaginiti e mi hanno riscontrato un'infezione alle vie urinarie da Proteus mirabilis.Ho assunto per 10 giorni ciprofloxacina(2 compresse da 500mg al dì),ma dopo un mese i disturbi sono ricomparsi soprattutto durante i rapporti sessuali.Come mai?Desidererei anche avere spiegazioni circa la difficoltà nell'eliminare l'infezione.Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

io ripeterei gli esami colturali e farei anche una urinocoltura con antibiogramma e spermiocoltura con antibiogramma al compagno perchè, qualche volta , si tratta di infezioni di coppia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org