Le eventuali cure del caso

Buongiorno,

Sospettando di aver contratto la gonorrea ho prenotato un appuntamento da un Urologo per le analisi e le eventuali cure del caso.

La visita non avverrà prima di una settimana e questo mi porta a dover chiarire un dubbio consultando questo servizio che dimostra di essere del tutto attendibile.

La domanda che vi pongo è semplice: Ho bisogno di sapere se , aspettando la visita , posso continuare a svolgere attività fisiche normalmente. Pratico arti marziali, lo sforzo fisico è sconsigliato mentre aspetto di sapere lo sviluppo o la natura di questa apparente infezione?

Prima , durante, e dopo l'allenamento non ci sono possibilità che io entri in contatto con indumenti o panni di altre persone e di conseguenza è improbabile che possano entrare in contatto col batterio ( se di questo si tratta. )

Spero di non sembrare eccessivo nel richiederVi una risposta urgente ma, per chi capisce l'importanza della costanza in qualsiasi attività svolta per Passione, la domanda sembrerà più che pertinente.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla per chiarezza:

La domanda che vi pongo è semplice: Ho bisogno di sapere se , aspettando la visita , posso continuare a svolgere attività fisiche normalmente. Pratico arti marziali, lo sforzo fisico è sconsigliato mentre aspetto di sapere lo sviluppo o la natura di questa apparente infezione? FACCIA TRANQUILLO.

Prima , durante, e dopo l'allenamento non ci sono possibilità che io entri in contatto con indumenti o panni di altre persone e di conseguenza è improbabile che possano entrare in contatto col batterio ( se di questo si tratta. )IL CONTAGIO E' SEMPRE QUASI VENEREO, PER CUI I PANNI SPORCHI NON C' ENTRANO
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Faccia una vita normale ed eviti di avere rapporti sessuali al fine di evitare un eventuale contagio del partner.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi