Un intervento al testicolo sx perchè mi era stata diagnosticata una varicocele

Salve, 6 anni fa ho subito un intervento al testicolo sx perchè mi era stata diagnosticata una varicocele.
L'intervento andò a buon fine, fino a oggi non ho mai avuto dolori o problemi di altro tipo....
Ed ecco che ieri si è ripresentato qualche dolore, ma leggero...
Il dolore si presenta ovviamente nel testicolo sinistro, il che mi fa preoccupare...
Potrebbe essere un secondo episodio di varicocele?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non è detto potrebbe ripetere una ecografia con integrazione doppler della sacca scrotale anche se spesso questi dolori aspecifici non sono secondari a nulla di rilevante

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Ho paura che sia varicocele una seconda volta....
Invece durante la giornata capita spesso di andare a urinare anche senza aver bevuto niente tutto il giorno...