Fastidi scroto e testicolo

Buongiorno sono uno studente di 24 anni.

ho avuto delle fitte al testicolo sinistro per un'pò di giorni,
questo testicolo in anni passati mi è risalito un paio di volte (in contesti di nuoto, quindi restrigimento scroto causa freddo e di rapporto sessuale)
nel periodo delle fitte sono stato, e lo sono tuttora, tutto il giorno sulla sedia a causa esame.

vado al pronto soccorso, ecografia e visita (5 secondi di visita) tutto ok.
Mi dà delle aulin, metto un cuscino sulla sedia. Il sintomo si diffonde nell'inguine e basso ventre anche se diminuisce il dolore.

Provo a stare un'pò di più in piedi, con passeggiate post studio.
il fastidio pre aulin si trasforma in un senso di pizzico alla base dello scroto se cammino tanto e quando stò seduto in una sensazione di formicolio allo scroto.

Queste variazioni di sintomi, sono sintomi dell'infiammazione che stà andando via o qualcos'altro?
se aspetto 10 giorni e vado a controllarmi dopo l'esame può creare danni come tempo? o devo essere tempestivo?

Grazie infinite.
Cordiali Saluti.
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Completi l'iter diagnostico con una visita fisiatrica: è possibile che se le cause non siano solo urologiche ma possano essere dolori irradiati dalla schiena (a volte entrano in diagnosi differenziale)

Dr.ssa Rossella Radice

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia