Fastidi

Gentili Medici Italia,

la mia partner e' risulatato positiva alla clamidia; ora sta' facendo una cura sia con Augmentin che con Bassado, entrambi antibiotici e fa' delle lavande vaginali con Betadine;
da' qualche giorno io ho dei fastidi al basso ventre, con spesso minzione;ho chiesto un parere al ginecologo di mia moglie e mi ha consigliato di fare l'urino coltura per vedere se ho delle infezioni, accanto a questo esame magari potrei fare anche io la ricerca della clamidia, per vedere se tante volte potrei averla contratta?
siamo un po' allarmati perche' dobbiamo anche andare incontro alla fecondazione in vitro,
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Faccia prima l esame delle urine per escludere una banale infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com