Se non si effettua l'intervento cosa può succedere

Gentile dotore,sono un ragazzo di 22 anni volevo qualche chiarimento riguardante il problema del frenulo corto. ho letto su alcuni forum ma preferisco un parere medico anzicchè leggere quello che dice la gente (a volte anche per sentito dire).quali possono essere i problemi causati dal frenulo corto? nel sesso che problemi può causare? se non si effettua l'intervento cosa può succedere? ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente,se il Paziente avverte difficolta' nella evaginazione del prepuzio sul glande (scapellare) e/o ha dolenzia nel rapporto,consiglio di recidere il frenulo.A volte,il consiglio e' il medesimo,quando sia presente anche una eiaculazione precoce primitiva.L'intervento e' assolutamente banale e si effettua in anestesia locale in regime di day hospital.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it