Supradyn e pipì

Salve vorrei chiedere un'informazione. Ho iniziato a prendere Supradyn da circa una settimana e ho notato che la mia pipì è gialla fosforescente! Nonostante faccia la pipì tante volte al giorno e tanta perché bevo molto, rimane sempre quel giallo. È normale? Ho preso altre volte Supradyn ma non avevo mai notato questo..
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le vitamine presenti nel preparato possono provocare tale fenomeno, provi a sospenderlo per controllare.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Non posso aspettare di finire la "cura"?? Mi manca una settimana. Prima, la mia pipì verso sera diventava completamente trasparente perchè bevo molto. Questo l'ho notato proprio solo da quando prenso Supradyn.