Una cura antibiotica

Salve. A causa di una emospermia sto seguendo una cura antibiotica( avalox 400 mg per 10 giorni una compressa al giorno).Dalla spermiocoltura fatta dopo la prima volta che notai sangue rosso vivo nello sperma è risultato streptococcus agalactiae con carica batterica 100.000.Oggi dovrei prendere l'ultima compressa ma ho visto che lo sperma è ancora colorato!No di un rosso vivo,ma direi tipo marrone scuro. E' normale dopo 9 giorni di antibiotici? Non ho rapporti con la mia ragazza da 17 giorni,visto che l'urologo mi ha consigliato astinenza.In questi 20 giorni mi sarò masturbato un 4,5 volte per vedere se c'era ancora del sangue.Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente e' normale che ci siano ancora tracce di sangue beva molta acqua il colore rosso può durare anche 1 mese

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Un mese?? E' un pò traumatico vedere il proprio sperma colorato, ma almeno lei mi ha dato la conferma che è abbastanza normale! E per quanto riguarda l'attività sessuale? Sabato scorso il mio urologo mi disse di fare almeno un'altra settimana di astinenza... Posso riprendere tranquillamente o devo stare diciamo attento a qualcosa in particolare??
[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Faccia comunque controllare la sua partner e stia tranquillo

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente e' normale che ci siano ancora tracce di sangue beva molta acqua il colore rosso può durare anche 1 mese