Tracce di sangue nello sperma

salve.mia cugina mi ha confidato che il marito di anni 55,durante un rapporto sessuale,ha notato tracce di sangue nello sperma..Ora sono entrambi molto preoccupati,perchè ovviamente non sanno a cosa può essere dovuto.Dunque,cosa potrebbe essere?che tipo di analisi deve effettuare?Grazie in anticipo per la diponibilità.Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,dinanzi ad una emospermia,va posta una diagnosi differenziale, che solo uno specialista puo' porre,con una visita,un'ecografia dello apparato genitale e con esami ematochimici (PSA) e batteriologici (spermiocoltura).
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it