Intervento alla prostata tramite robot

buonasera, mio padre è stato operato alla prostata tramite robot, premetto che lui soffre di fibrillazioni atriali e aneurisma della aorta. Dopo l'intervento sembra sia andato tutto bene solo che a distanza di 4 giorni è subentrata la febbre e problemi respiratori (hanno fanno rx toracica e hanno detto che è buona) ecg ed è buono, però non mi sento tranquilla seppur i medici dicono che si tratta di "Normalità". Solo stasera ho letto che in caoso di pazienti trattati con la coagulazione del sangue l'inervento è sconsigliato.
cortesemente aspetto una risposta a breve di un gentile medico. grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è abbastanza "normale" che un paziente operato alla prostata con sistema robotico in cui si è utilizzata la anestesia generale possano essere presenti problemi respiratori, polmomari, postoperatori
Credo che i suoi specialisti siano in condizione di tenere sotto controllo tali fenomeni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottore, la ringrazio per la risposta.
volevo chiederle un'altra cosa: se l'azotemia porta tipo tremolii al corpo (sbattimenti) e sangue nelle feci.
Grazie infinite