Inspiegabile problema post operatorio di detorsione testicolare

salve sono un ragazzo di 22 anni..poco più di 7 giorni fa ho subito un intervento operatorio in seguito ad una brutta torsione testicolare. l'intervento pare sia andato bene; il testicolo è stato salvato. ho preso puntualmente gli antibiotici che mi erano stati somministrati, sono stato a riposo e negli ultimi due giorni è andata molto meglio; mi sentivo guarito. fino ad oggi: subito dopo la doccia, palpandomi il testicolo in questione ho riscontrato, come nel giorno dell'operazione, che sopra al testicolo vi era un bozzetto palesemente gonfio(tipo una vena,una ghiandola) e palpando questa "vena" (non so come chiamarla) avverto un lieve dolore. può essere che il problema non si sia del tutto risolto?? mi conviene recarmi nuovamente a fare una visita? oppure è del tutto normale che abbia questo tipo di fastidio in seguito all'operazione che pian piano andrà scemando??

la ringrazio anticipatamente per il consulto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Buongiorno: molto probabilmente si tratta del "bozzetto" dove vi è uno dei punti che fissano il testicolo alla parete. Non si preoccupi, poichè a breve distanza dall'intervento è la norma. Buona giornata.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DAVVERO DI CUORE. Iniziavo davvero a preoccuparmi. grazie a lei sarò molto più tranquillo. ci tengo a complimentarmi per la disponibilità e per il servizio che offrite, anche on line. davvero ammirevoli. cordiali saluti, buona giornata
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una visita di controllo ambulatoriale presso l'ospedale dove è stato operato
potrebbe essere opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org