Forti dolori al testicolo per epididimite

Salve , ho 30 anni e da oltre un anno soffro di epididimite. Un urologo mi ha detto che dipende tutto dalla mia sessualità e che il dolore andrà via col tempo intanto il mio testicolo dx solo se lo guardo vedo le stelle. Mi dite cosa posso fare per alleviare il dolore? grz a presto
[#1]
Prof. Ciro Mauro Urologo 37
la diagnosi di epididimite può essere fatta correttamente non solo con l'esame clinico, ma soprattutto con l'ecografiadello scroto eseguita in maniera corretta cioè da un urologo o radiologo esperto.
A tale esame va eventualmente aggiunta l'ecografia della prostata.
disitinti saluti
porf. Ciro Mauro
Titolare della Cattaìedra di Urologia
2a Università di Napoli

prof. C. Mauro

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
il trattamento di un'epididimite si basa essenzialmente su antibiotici e antiinfiammatori

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com