Emazie, leucociti, emoglobina e cellule nelle urine

Gentili dottori,
ho fatto da poco il controllo del sangue e delle urine. Mentre nel primo è tutto a posto - a detta del mio medico - le urine hanno qualche "anomalia". Ve le elenco:
Emoglobina: 0,3 mentre dovrebbe essere ASSENTE
Emazie: NUMEROSE 20- 40
Leucociti: RARI 5-10
Cellule: Alcune

Avverto vago bruciore (non sempre) durante la minzione che è anche abbastanza frequente ed abbondante (bevo moltissimo). Il colore è sempre limpido. Ogni tanto avverto un doloretto alla parte sotto addominale e mi è capitato ultimamente di avere un fastidio tra i testicoli e l'ano.
Il dottore per ora mi ha solo dato una medicina disinfettante chiamata MONURIL e ha detto che se il problema persiste sarà bene fare un' orinocultura. Da cosa potrebbe dipendere tutto questo?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Corretto il comportamento del suo medico,anche se personalmente le avrei fatto eseguire preventivamente all'assunzione del monuril un esame delle urine con urinocultura.
Potrebbe infatti avere una infezione urinaria.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Masala,
Niente di preoccupante, dunque.
Saluti e la terrò informato