Da quando ho memoria mi ritrovo sempre con emoglobina nelle urine

buongiorno,scrivo piu' che altro per una curiosita' vengo al dunque:

da quando ho memoria mi ritrovo sempre con emoglobina nelle urine (+2/+3)e cristalli di oss. di calcio volevo chiedere da cosa puo dipendere? Dico che ho effettuato varie urinocolture(negative)ed ecografie qualche volta un po' di renella e nient'altro psa azotemia creatinina tutte nella norma, come disturbi diciamo una dua volte al mese ho dei bruciori minzionali di solito alla fine della stessa e urino 2/3 volte di solito in un ora dopo pranzo qunado sto sul lettuccio a riposare non so se importante.
questo e' tutto consigli su cosa possa essere?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il riscontro di tracce di sangue nell'esame delle urine può essere un fatto occasionale. Beva più acqua e ripeta l'esame dopo 15 giorni. Se si ripete il risultato lo sottoponga anche al medico di base e ne senta il parere.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie per la prontissima risposta,ma come anticipato e' da sempre cosi' da quando ricordo io almeno da 10 anni e faccio le analisi regolarmente ogni 6/10 mesi al massimo quindi mi consiglia anche lei di non farci troppo caso che non e' nulla di cui preoccuparmi?

P.S. bevo sempre almeno 1,5lt di acqua al di
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Dott. Masala non ho avuto piu' una sua risposta.