Emoglobina nelle urine 0,03 - esame microscopico sedimento

Buongiorno,
ho ritirato ieri gli esiti del sangue e delle urine e mi preoccupano due valori fuori riferimento:
emoglobina nelle urine 0,03 - esame microscopico sedimento:rare emazie ben conservate,
nel sangue G.O.T. 43.
Sono una donna di 50 anni in menopausa da 2 e vorrei sapere se devo preoccuparmi ed eventualmente quali approfondimenti fare.
Grazie mille delle risposte.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le consiglio di bere molta acqua e di ripetere l'esame, se dovesse essere ancora alterato consulti il suo medico di famiglia che eventulmente le prescriverà una eco renale e pelvica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi