Tutto nella nrma tranne l'emoglobina 1,00 mg/dl

Salve,ho ritirato l'esame delle urine tutto nella nrma tranne l'emoglobina 1,00 mg/dl
Esame Microscopico del sedimento: Emazie 10/20 campo alcune cellule di sfaldamento alcuni batteri
Ho fatto l'esame delle urine quando avevo ultimi residui del ciclo mestruale
Ho 18 anni mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

direi che prima di iniziare a preoccuparsi sia opportuno ripetere l'esame lontano dal ciclo mestruale, perchè potrebbe trattarsi semplicemente di una contaminzione con sangue mestruale.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino