Presenza di emoglobina e altro

buongiorno,
ho ritirato gli esami stamattina e quelli di seguito sn i risultati "nn regolari", vorrei un parere. grazie.
emoglobina - positivo
leucociti - molto positivo
esame microscopico a 400X - circa 5 emazie /uL, >30 laucociti /uL, batteri presenti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
poco si può dire in assenza di quadro clinico. Piuttosto faccia esame urine così come le dico: a vescica ben piena, si deterga i genitali con garza sterile e fisologica sterile, urini scartando il primo getto e senza interrompere l' urinata raccolga il II, poi scarti il III.