Stato doloroso schiena

Buongiorno Dottore
ieri sono stato colto all'improvviso da un violento dolore nel centro della parte superiore della schiena senza nessun apparente motivo.Per qualche ora il dolore mi ha parzialmete impedito l'uso di entrambe le braccia ed anche i normali movimenti(ad esempio piegarmi)risultava complicato.Stamane,invece,il dolore(molto lieve rispetto a ieri)sembra essere localizzato in corrispondenza del rene destro.Siccome e' piu' di qualche giorno,ormai,che il colore delle urine appare di un giallo molto molto intenso,mi chiedo se ci possa essere una relazione tra il dolore sopra descritto ed in reni!Capisco perfettamente che appare impossibile fare una diagnosi certa con cosi' poche informazioni e senza una visita,ma trovandomi all'estero mi sarebbe davvero molto molto utile il parere di un esperto prima di rivolgermi(qualora sia il caso)ad un ospedale.Ringraziando anticipatamente per la gentile consulenza auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, il dolore da Lei lamentato potrebbe essere addebitabile ad una colica renoureterali. Oltra all'utilizzo di comuni analgesici sarrebe opportuno comunque eseguire una ecografia dell'apparato urinario

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
desidero ringraziarla per il suo solerte riscontro,se domani il dolore non sara' del tutto sparito vorra' dire che eseguiro' un ecografia ai reni come da lei consigliatomi;in quel caso non manchero' di informarla sugli esiti.Grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Grazie a Lei e tanti auguri