Forte dolore ai reni e parte bassa della schiena

Buonasera, vorrei un consulto perchè sono preoccupata avendo forti dolori ai reni e alla parte bassa della schiena da giovedì. Sono stata in pronto soccorso venerdì dalle 9 del mattino alle 20 di sera
senza risolvere praticamente niente.
Ho fatto 2 eco renali e una interna dal ginecologo.
Secondo loro non ho nulla, anche dagli esami delle urine e del sangue, ma il mio dolore persiste malgrado i medicinali che mi sono stati prescritti:
- SERACTIL 400mg (3 volte al dì)
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

purtroppo da questa postazione, senza avere nulla sotto gli occhi, esame obbiettivo, ecografie ed altro, poco di serio e corretto le posiamo dire.

Comunque ora risenta anche il suo medico di fiducia e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/