Dolori alla schiena

Operato per K prostatico nel 2008 (PSA pre=5; GSpost=3+4; T2c; intracapsulare; PSApost=0,00 per 6 mesi, poi lenta risalita fino a 0,04) soffro da alcuni mesi di dolori alla schiena (lombari) che mi preoccupano per il precedente alla prostata.
Questo l'esito della RMN alla colonna:
'Lieve defomazione a cuneo del corpo D12-L1. Ernia intraspongiosa sulla limtante di D11, L1 e L2. Lieve retrolistesi di L2 su L3. Piccola protrusione discale posteriore mediana L2-L3. Bulging discale simmetrico L3-L4. Fissurazione discale posteriore L4-L5. Normale segnale midollo dorsale'.
Sarei molto grato di avere un parere sulla possibile relazione con la mia malattia e se sia necessario eseguire altri esami (scintigrafia?).
Molte grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'esame RMN non evidenzia sospetti di lesini ossee a carico della cv ma rimane al curante che conosce meglio di noi la sua storia l'eventuale possibilità di richiesta di una scintigrafia ossea.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta e per il consiglio, a cui mi atterrò senz'altro.
Cordialità