Esame citologico

Gentile dottore. Mio padre 3 mesi fa si è sottoposo alla rimozione di un carcinoma alla vescica in laparoscopia. Non ha ricevuto in seguito nessun tipo di terapia in quanto, secondo i medici, la massa era molto superficiale e ai primi stadi di aggressione. Deve fare però, ogni 3 mesi per 3 anni esami citologici e cistoscopia. oggi ha ritirato il primo responso dell'esame citologico dopo l'operazione.
Le scrivo di seguito il risultato: " Campione negativo per cellule maligne. Si rilevano diversi granulociti neutrofili."
Può aiutarmi a capire cosa significa?
Lui in questo momento sta benissimo, non ha dolore nè sanguinamento quando urina.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Nulla di pericoloso solo che e' presente una leggera infiammazione alla vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com