Esame citologico urine

Gentili Dottori
ho fatto un esame delle urine di controllo il 4-6-2011 per verificare il livello di potassio che risultava basso negli esami che avevo fatto a metà maggio nel pre-ricovero prima di un intervento di isteroscopia ginecologica, fatto poi il 20-05-2011.
In quell'occasione c'era come valore di emoglobina:>=0,60 mg/dL, i leucociti
erano 63/uL e gli eritrociti 7/uL.
Negli esami del pre-ricovero fatti il 10-05-11 invece questi elementi erano totalmente assenti.
Ho fatto presente al mio medico che a seguito dell'intervento avevo avuto perdite di sangue che erano appena finite quando ho fatto gli esami a giugno
ma per sicurezza lui ha ritenuto di farmi fare l'esame citologico delle urine dei tre giorni e oggi ho ritirato esito:
Tutti e tre i referti dicono che è negativa la ricerca di C.T.M. e tutti e tre
i referti mettono anche:
batteri
granulociti
cellule epiteliali pavimentose.
E' normale la presenza di questi elementi?
In attesa di recarmi dal medico spero che mi diate un vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

va valutato se lei abbia o meno una sintomatologia che si associ a questi esami. Inoltre i batteri bisogna valutare in che quantità erano presenti.
Senta un po' il medico cosa suggerisce, in caso di una sintomatologia potrebbe essere utile eseguire un'urinocoltura.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Sorrentino
io non ho alcuna sintomatologia urinaria e c'era scritto solo batteri senza specificare altro.
Li mostrerò al mio medico e sentirò cosa mi dice.
Saluti e grazie per la pronta risposta