Esiti visita urologica

salve dottori,
vi ho scritto qualche tempo fa https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/159266-erezione-poco-vigorosa-e-sperma-denso.html
eravamo rimasi che vi facevo sapere gli esiti della visita...
il dottore mi ha detto che sto un pò inguaiatello e che dovevo intervenire prima, non si spiega come i medici di prima non hanno preso provvedimenti..
mi h aprescritto
rocefin 1 sett
levoxacin 1 sett
orudis 1 sett
proflus 3 mesi
e finita il tutto dopo una decina di gg cialis 5 mg per un mese
il tutto con bagni caldi la sera..

mi sono dimenticato di chiedere una cosa al medico, e ora è partito per le vacanze...
chiedo a voi..
il mio dermatologo mi ha prescritto il finasteride per l aperdita di capelli..., ora dato che so che si usa anche per prostatite volevo sapere se potevo lo stesso prenderlo o evitare?
grazie per l'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
uno dei rari effetti collaterali della finmasteride è deficit erettivo per cui sospenderei. La terapia che le ha dato il collega è per prostaite ed va bene. A volte, non sempre, le prostatiti possono generare deficit erettivo. La segua e faccia sparere