Analisi

ciao voglio chiedere come arriva la boccietta di sangue prelevata con un analisi al laboratorio per essere analizzata .... cioè voglio sapere per sapere che la boccietta è la mia come fanno ??? cosa arriva in laboratorio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Ci mettono un etichetta con i suoi dati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
al momento del prelievo o dopo? dico questo perchè nel momento del prelievo la donna che mi ha fatto l'analisi mi ha chiesto il nome che poi ha scritto sulla provetta .. quindi il dato che arriva in laboratorio è solo il nome o arriva tipo un tuo codice personale fatto al momento dell'accettazione? questo non ho capito se il nome ad esempio viene sbagliato non fa nulla arriveranno altri codici al laboratorio?
grazie dottore
[#3]
dopo
Utente
secondo voi è frutto della mia immaginazione o può accadere sul serio senza non rimaner nessuna traccia di sangue sulle mutande o sul pene ?? racconto l'accaduto sabato sono stato in un locale poi sono andato a bagno e ho urinato di solito io pulisco il pene perchè non sopporto la goccia che gocciola dopo aver urinato ed è propio qui che è sorto il dubbio !!!! non mi ricordo se ho preso il fazzoletto che avevo in tasca per pulirmi o ho preso la carta igienica che stava nel bagno .... il dubbio ke mi frulla per la testa è il seguente cioè se ho utilizzatola carta igienica che era nel bagno è possibile che era imbrattata di sangue e io non me ne sono accorto pensando in un secondo momento il fatto??? premetto che dopo una 30 di minuti sono andato a controllare a bagno se il mio pene aveva del sangue sul pene ma non c'era nulla poi in macchina dopo un pò ho ripulito il pene con dei fazzoletti imbevuti quelli igienizzanti però lo stesso sui fazzoleti non è uscita nessuna macchia di sangue ??? cosa ne pensate voi è possibile ke questo maledetto sangue non c'era ? xchè non ho trovato residui? o può succedere anche che il sangue si asciughi e non lascia traccie sul glande?