Urologia

Salve,volevo sapere come può essersi formata acqua nei reni,ma soprattutto cosa questa comporta in una donna di 68 anni che già da tempo soffre di calcoli renali. Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ma sono delle cisti? puo inviarci la risposta dell ecografia?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo capito che essa è dovuta ad un calcolo che ostruisce la vescica. La ringrazio comunque per la tempestiva risposta!
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
aspetti......se un calcolo ostruisce la vescica abbiamo un quadro di ritenzione urinaria acuta, raro nella donna. Ma i reni sono dilatati? ha una ecografia eseguita in questa occasione ?