Uretra

BUONGIORNO,VOLEVO UN CONSULTO PERCHE' UNA SETTIMANA FA MI SI E' TROMBIZZATA LA VENA DORSALE DEL PENE,DOPO UN PO HO NOTATO UNA MACCHIOLINA TIPO LIVIDO SULL'URETA,STO METTENDO UNA CREMA PER I BATTERI,COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Il consiglio e' quello di fare una visita urologica in quanto senza ci e' impossibile fare una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO DOTTORI.IO 10 GIORNI FA MI SONO ACCORTO DI AVERE LA VENA DEL PENE DORSALE INGROSSATA,UN CHIRURGO MI HA DETTO CHE E' TROMBIZZATA MA IN BASE ALLA CREMA CHE STO METTENDO STA SPARENDO,IL MIO DUBBIO E' QUESTA MACCHIOLINA COME UN LIVIDO SULL'URETRA CHE METTENDO LA CREMA BENUSCLER STAVA ANDANDO VIA INTERROTTA PER 2 GIORNI E' RITORNATA,IO NON HO DOLORI-NON MI BRUCIA-LA PIPI BENE,COSA POSSO FARE?DEVO METTERE UN'ALTRA CREMA?GRAZIE PER L'ATTENZIONE