Il fatto che ci siano un paio

ho 19 anni sono stato circonciso venerdì 29 luglio, i primi 2/3 giorni tutto bene,o meglio, tutto come previsto... ora sono 5 giorni, ieri ho perso 2 punti ma nella parte dove sono caduti sembra tutto rimarginato, e non ho avuto nessun dolore nel mentre, ora uniche preocupazion sono le macchioline di sangue rossiccio ,non sangue vivo, che trovo ogni volta che levo la garza e il fatto che ci siano un paio di punti che ogni volta che abbasso la pelle per vedere la ferita sanguinano, non copiosamente ma fà un impressione. lavo la ferita 2 volte al dì usando fisian in buste facendo cadere la soluzione goccia goccia sulla ferita poi metto gentalyn e metto un paio di garze.le domane sono
1-è normale dopo 5 giorni ancora sanguinamenti??
2- mi devo preoccupare per i punti che continuano a sanguinare??
3-stò lavando bene la ferita??
p.s non sono uscito di casa prima di mercoledì e la ferita non ha dato alcun fastidio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che tutto proceda secondo il piano post Operatorio.Cordialta'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega

Dott.Roberto Mallus