Finasteride topica problemi erettivi e fibrosi

Scusate se rifaccio una domanda simile purtroppo in molti forum americani e qualcosa anche in italia chi molte persone dopo l'assunzione di finasteride ha riscontrato problemi erettivi e casi sfortunati anche fibrosi al pene..
In Questo caso la finasteride topica per uso tricologico per farvi capire meglio questo prodotto contenente : Dose 1ml al giorno di : minoxidil 5%- tretinoina 0.025%- acido azelaico 1.5%- progesterone 0.25%-finasteride 0.1% puo' dare problemi prostatici erettivi o peggio di fibrosi?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si allontani dagli studi trovati su internet (americani o asiatici fa lo stesso) e non alleni la fantasia su correlazioni improbabili tra l'uso topico della finasteride e la fibrosi del pene...a 21 anni...Segua i consigli dello specialista di riferimento ...reale e...locale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it