Penogramma radioisotopico serve?

Salve,
ho una fibrosi da 4 mm e spessa 2, dovrei acnhe fare questo esame in regime privato ma sono preoccupato per la radioattività assorbita. E necessario? Cosa serve esattamente questo esame? Cosa si riesce a vedere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una fibrosi di 4mm e 2 di spessore non necessita di altro esame che non un ecografia dinamica che penso abbia già eseguito, si confronti con lo specialista per iniziare una cura specifica.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
si ho già fatto un ecodoppler basale, mi ha riscontrato questa fibrosi. Sto già prendendo integratori vari da mesi, però volevo sapere a cosa servrirebbe questo esame se me me lo vuole far fare il mio medico.......
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
personalmente ritengo sia più che sufficiente un'ecografia dinamica quindi senta il suo medico.