Carcinoma vescicale

ha mio padre ,68 anni il referto della biopsia vescicale dice:carcinoma uroteliale ad alto grado di malignita della vescica infiltrante la tonaca muscolare g3 t2.ci sono esami che possono confermare o smentire tale diagnosi?ed è possibile che l'anatomo patologo si sia sbagliato nella classificazione del carcinoma?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come ho già risposto al precendete consulto sicuramente prima di levare la vescica va eseguita una nuova biopsia vescicole a tutto spessore per confermare tale diagnosi, altri esami non ce ne sono

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com