Ingrandimento pene

salve a tutti, ho 31 anni e volevo chiedervi un consiglio.
la mia vita sessuale e' soddisfacente, ma ho un desiderio da anni che per ragioni di certezze e soprattutto di paure non ho mai avverato: desidero allungare il mio organo genitale, di qualche cm ne ho 15, per soddisfare ancora di più la mia partner.
vi chiedo se esiste un metodo di allungamento del pene efficace, senza problemi post-operatori, e soprattutto che sia duraturo.
vi ringrazio per la vs. risposta, cordiali saluti.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,
esistono diversi metodi per poter allungare il pene: tutti devono essere gestiti e valutati certamente in ambulatorio presso il suo urologo o andrologo di riferimento.

alcuni metodi come la sezione del ligamento sospensore del pene sono anche tecnicamente semplici, con minime attenzioni post-chirurgiche.

tuttavia, consiglio sempre di valutare le tecniche chirurgiche e le attese del paziente.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi