Da alcuni mesi però ho forti dolori al corpo del pene soprattuto in fare pre-erezione ed erezione

Buonasera,
cari dottori so che mi direte che è difficile fare un consulto via mail ma io ci provo.
Il 14 giugno 2011 sono stato operato ed ho subito un'intervento di circoncisione parziale per debellare una fimosi causata da balanite.
Purtroppo l'operazione non ha aiutato la guarigione del glande che vede a giorni alterni la ricomparsa di macchie (che secondo il mio medico di base sarebbero sintomo di herpes).
Da alcuni mesi però ho forti dolori al corpo del pene soprattuto in fare pre-erezione ed erezione.
Forti dolori all'interno che partono dalla base sino ad arrivare a metà del tronco.
Cosa potrebbe essere? Non chiedo cosa sia ma cosa potrebbe, che tipologia di problema potrebbe causarmi tale dolore? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da quello che ci racconta si potrebbe pensare ad un problema infiammatorio ma ora risenta il suo urologo indiretta.

Come già lei ha intuito, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta eventualmente un esperto andro-urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è abbastanza difficile correlare gli eventuali fastdidi legati alla circoncione e quelli he lei avverte alla base del suo pene.
penso si tratti di fenomeni indipendenti.
Una visita andrologica potrebbe chiariure i dubbi, Una ecografia potrebbe mettere in evidenza possibili fatti sclerotici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione poi ci aggiorni, se lo desidera.