Pallina sotto il testicolo dx

salve,ho 18 anni e sono stato operato da 20 giorni di varicocele sx di 3°grado,oggi ho notato che ''sotto'' quasi al cento del testicolo destro ho come una pallina come se fosse un rigonfiamento di qualche tubolo o vena,la pallina si muove ossia non è sul testicolo ma come se fosse attaccata a qualcosa,cosa può essere? cordialità
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le sue giuste meritano di essere verificate dal medico, magari dal collega che l'ha operata.

tuttavia tenga conto che quello che lei palpa potrebbe essere semplicemente il plesso venoso più turgido che mai ...particolarmente dopo l'intervento.

perciò contatti il suo medico di riferimento e ci aggiorni.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi