Perche ogni volta e presente del sangue

gentili dottori ho eseguito alcuni esami tra cui urine con il seguente referto.Glucosio assentePH 5.5 CHETONI assenti PROTEINE assenti BILURUBINA assente SANGUE tracce UROBILINOGENO assente NITRITI assenti PESO SPECIFICO 1.025 LEUCOCITI assenti COLORE paglierino ASPETTO leggemente torbido.SEDIMENTO URINARIO EMAZIE rare.CRISTALLI alcuni di ossalato di calcio.lo scorso anno ho subito un isterecomia totale ma conservato ovaie.perche ogni volta e presente del sangue?negli esami del sangue ho la ferritina a 7.2 alfa 1%7.8 e omocisteina a 20.7 e osteocalcina a 26.il resto dei valori e nella norma.ho spesso dei dolori all'inguine lato sinistro.che vuol dir tutto cio e dovrò far ulteriori accertamenti?quali?grazie per consulto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, le consiglio per di eseguire,prima di poter fare una diagnosi i ipotesi di essa, almeno un ecogerafia dell' apparato urinario, e cmq di sottoporsi a visita urologica.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
APPROFONDIREI CON ECOGRAFIA RENALE E PELVICA, URINOCOLTURA ED EVENTUALMENTE CITOLOGIE URINARIE PER 3 GG

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio cercherò di far esami consigliati.preoccupa un pò anche me la sintomatologia un saluto
[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' opportuna a mio parere l'esecuzione di un'urinocultura e di una ecografia renale e vescicale. Si rivolga ad un collega urologlo nella sua zona che probabilmente le prescriverà una terapia antibiotica a largo spettro.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
dopo
Utente
la ringrazio dott.Masala.contatterò urologo quì a genova e nel frattempo eseguirò ecografia sia renale che pelvica e urinocultura .un abbraccio