Problema di sebo

Salve!!.
Da un pò di tempo a questa parte , dentro la pelle del pene ( intorno alla cappella del pene) , mi è venuta una forte concentrazione di quello che sembra essere sebo bianco , grassoso al tatto e di cattivo odore.
Come posso risolvere questo sgradevole problema?.
Vi ringrazio in anticipo del prezioso aiuto, buona giornata!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi ogni volta che urina olio di mandorle dolci per igiene e si lavi per bene con quello senza asciugare. In poco passa.