Cresta di gallo e infiammazioni

Ho contratto la cresta di gallo ma non mi aveva mai comportato problemi,da un paio dii giorni invece ho un'infiammazione che mi ports rossore e bruciore.Se qualcuno potesse molto gentilmente consigliarmi una terapia gliene sarei immensamente grato.Non posso recarmi da un privato a causa di problemi economici
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto è indispensabile poterLa visitare prima di intraprendere alcuna terapia, cosa che è impossibile telematicamente.
Si rivolga con impegnativa alla più vicina struttura ospedaliera
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus