Il mio medico mi ha prescritto ciproxin 1000

Buongiorno, purtroppo ho contratto la gonorrea... Il mio medico mi ha prescritto CIPROXIN 1000 per due settimane, oggi sono al quarto giorno e non vedo miglioramenti, e mi sembra che il pene si sia gonfiato di più. E' normale secondo Voi? Grazie per le risposte che vorrete darmi. Cordiali saluti e auguri
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia prescritta sarà stata susseguente ad una diagnosi,per cui non resta che attendere...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it