Valori esami urine

buongiorno, la mia azienda regolarmente richiede esami sangue e urine per escludere dipendenze da alcool e droghe; in data 26-10-2012 (esiti pervenuti pochi giorni fa) a parte la negatività per alcool e droghe, altri esiti sugli esami delle urine mi hanno preoccupato:
creatinina urinaria 308.96 mg/dl
proteine urinarie 10 mg/dl
peso specifico maggiore di 1.030
sicuramente dopo questo periodo di feste, effettuerò ulteriori accertamenti, ma nel frattempo, se ciò è possibile, comprendendo che gli esami effettuati sono parziali, desidero solo sapere se questi valori presi così possono essere indice di qualche patologia; aggiungo che la provetta delle urine mi è stata prelevata intorno alle 9 di mattina, attualmente non ho difficoltà nella minzione e non soffro di problemi di salute particolari
ringrazio per la cortesia e la disponibilità
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
considerato mi è sembrato di capire che sino ad oggi non ha sofferto di patologie renali e necessario ripetere gli esami in condizioni di benessere, dopo opprotuno carico idrico e lontano da stress fisici.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
è quanto farò prima possibile
grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!